Il 5 ottobre è sempre più vicino, WWE Bad Blood è alle porte, e l’entusiasmo tra i fan per l’evento ad Atlanta è alle stelle.
Situazione diventa infuocata per Liv Morgan e Dominik Mysterio, quando Rhea Ripley ha fatto un annuncio importante riguardante il match per il titolo mondiale femminile WWE, aumentando la posta in gioco per i concorrenti. Nell’episodio di WWE Raw del 23 settembre, è stato annunciato che Dominik Mysterio sarà chiuso in una shark cage durante il match per il WWE Women’s World Title tra Liv Morgan e Rhea Ripley a WWE Bad Blood. Questo nuovo colpo di scena ha entusiasmato i fan, curiosi di vedere come influenzerà l’incontro.
In un’esclusiva di WWE Raw, Ripley ha condiviso i suoi pensieri sulla stipulazione. Ha detto che Dominik non ha davvero influenzato molto i suoi match, ma ultimamente è stato astuto e ha aiutato Liv Morgan a barare. Con lui in gabbia, Ripley è sicura che vincerà e se ne andrà da campionessa. Senza l’aiuto di Dominik, Liv dovrà affrontare Ripley da sola.
“A Bad Blood, Mami se ne andrà da campionessa” Le parole di Rhea Ripley
“Non penso che Dom abbia alcun impatto, ma una cosa è certa: è viscido, è subdolo, è sporco. Ultimamente ha trovato modi per barare a favore della sua bionda fidanzatina, cosa che non capisco da dove venga, visto che non ha mai dovuto farlo con me. Sta usando un po’ il cervello, cosa che è bello vedere. Ma non fermerà l’inevitabile. Alla fine, a Bad Blood, Mami se ne andrà da campionessa. Liv non può più scappare, non può più nascondersi. Non avrà Dom lì ad aiutarla.”
Rhea Ripley ha anche scherzato sul fatto che Dominik Mysterio ha paura di molte cose, tra cui le altezze e gli spazi ristretti, il che rende la stipulazione della gabbia divertente per lei, dato che lui è claustrofobico. “Dom è terrorizzato da molte cose. Le altezze sono sicuramente una di queste. Quindi gli darei un dieci. Ma è anche molto, molto claustrofobico. E per me è f******te esilarante [ride].”
La rivalità tra Liv Morgan, Rhea Ripley e Dominik Mysterio si sta intensificando, e i fan sono impazienti di vedere cosa accadrà a WWE Bad Blood, convinti che Ripley finirà per vincere il match.