Uno dei match già annunciati per WrestleMania 38 è quello valido per i Women’s Tag Team Championship e questo incontro vedrà le campionesse in carica Carmella e Queen Zelina difendere le cinture dall’assalto dal team composto da Sasha Banks e Naomi e quello formato da Rhea Ripley e Liv Morgan.

Dare visibilità ai titoli

I titoli di coppia femminili però non hanno sempre riscosso un gran successo e spesso sono stati anche molto criticati, soprattutto perchè si ricordano veramente pochi regni rilevanti con quelle cinture e pochi momenti a loro legati. Proprio a riguardo dei Tag Team Titles ha parlato Rhea Ripley, già stata campionessa di coppia insieme a Nikki A.S.H. e con la possibilità di riprendersi le cinture insieme a Liv Morgan a WrestleMania 38, ecco le parole della Ripley:

“È molto importante. I Women’s Tag Team Championships vengono guardati dall’alto in basso da molte persone, lo vedo sempre sui social. Lo capisco, non abbiamo una buona posizione nello show e un sacco di match sono molto molto veloci, quindi è importante metterli a WrestleMania e ricordare a tutti esattamente cosa possiamo fare e quanto significano veramente questi titoli. Amo i titoli tag, amo il wrestling tag, amo tutto di questo. Dobbiamo solo ricordare a tutti quanto anche loro lo amano. Questo è quello che stiamo cercando di fare”.