WrestleMania 37 è stato un evento piuttosto speciale per la WWE, poiché ha segnato il ritorno dei fan dal vivo negli spettacoli della compagnia. Più di 25.000 fan hanno assistito allo show di due notti al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, e Vince McMahon ha dato il via ai giochi, il primo giorno, con un emozionante segmento di benvenuto. Diversi membri del roster hanno affiancato il Chairman durante il discorso d’apertura, e le Superstar sono state visibilmente sopraffatte da questo momento commovente. Rhea Ripley, che ha realizzato il sogno di una vita a WrestleMania 37 vincendo il titolo, ha parlato del segmento durante un’intervista con TV Insider. Ha rivelato che Edge

aveva le lacrime agli occhi dopo aver visto i fan presenti per la prima volta dopo oltre un anno, e anche lei stava cercando di trattenere le sue emozioni.

Le sue parole

“È stato pazzesco attraversare il sipario e vedere la folla cosi entusiasta. Tutti i miei sogni si stavano avverando. Era qualcosa per cui avevo lavorato a lungo. Stavo cercando di tenere tutto in piedi, dicendomi: “Non piangere”. Poi ho guardato Edge vicino a me che aveva le lacrime agli occhi. Mi ha fatto un cenno e poi un occhiolino. Ero visibilmente emozionata. Non riuscivo a trattenermi. Poi ho visto questo fan davanti che diceva: “Ehi Rhea! Ce la puoi fare. La vincerai”, urlandomi queste parole di incoraggiamento. La cosa che ricordo dopo è che mi hanno mostrata sul maxischermo”.