Parlando con l’ex superstar della WWE Mark Andrews nel suo podcast, My Love Letter to Wrestling, Rhea Ripley ha parlato del momento in cui ha scoperto di essere destinata a vincere la Royal Rumble del 2023. Ha spiegato che inizialmente era incredula e non era sicura di essere in grado di farlo.

Voglio dire due sere prima. Ho ricevuto un messaggio: “Com’è il tuo cardio?”. Come sarebbe a dire “come sta il mio cardio”? Negli ultimi mesi sono stata una manager. Sono felice di fare 20 minuti di ellittica, ma di cosa stiamo parlando? Quando finalmente me l’hanno detto, ho pensato: “State scherzando, vero?”. Penso di poterlo fare perché l’adrenalina è una cosa potente, ma allo stesso tempo pensavo: “Non so se sarò in grado di farlo”.

Fortunatamente, Rhea Ripley è stata più che capace di superare le sue avversarie e vincere la Rumble. Di recente ha difeso il suo Smackdown Women’s Championship contro Natalya a Night of Champions in quello che è stato di fatto un glorioso squash match.

VIAFightful
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.