La WWE Women’s World Champion Rhea Ripley è recentemente apparsa nel podcast Under The Ring. La Ripley ritiene di essere ormai in cima alla catena alimentare nella WWE Women’s Division, avendo dichiarato quanto segue:

Per me, è piuttosto appropriato. Sono in questo business da molto tempo ormai, saranno 11 anni a ottobre per essere precisi, e sento che tutto ciò per cui ho lavorato così duramente sta dando i suoi frutti e tutti ora sanno esattamente chi sia Rhea Ripley, quindi sono in cima alla catena alimentare della WWE Women’s Division. Diavolo, quanto sono brava in quello che faccio!“.

La chimica con Dominik.

Abbiamo parlato a malapena prima del Judgment Day. Ci limitavamo a, ‘Ciao, come stai?’, e questo è tutto. Ma guardando la nostra chimica sbocciare e crescere settimana dopo settimana, ha fatto sí che ci sentissimo più a nostro agio con l’un l’altro, il che è fantastico. È stato davvero divertente vederlo crescere come star, sbocciare e diventare più sicuro di sé settimana dopo settimana, è stato anche molto gratificante. Dal momento che abbiamo quasi la stessa età, io ho 26 anni, lui 25, sento che i nostri modi di pensare siano molto simili e vogliamo solo andare là fuori, fare casino, essere cattivi e divertirci, quindi è più o meno quello che stiamo facendo. Stiamo solo andando là fuori e ci stiamo divertendo, interagendo l’uno con l’altro e accrescendo il nostro legame. Penso che sia stato divertente per le persone vedere quanto siamo cresciuti insieme, ci stiamo divertendo un mondo. Essere là fuori mentre viene fischiato è piuttosto assordante. È davvero bello da ascoltare. Non riesco nemmeno a sentire cosa sta dicendo quando parla accanto a me al microfono. Ecco come può essere la folla e non ho mai sentito qualcuno ottenere una reazione così rapida come Dom. L’unica volta che ho sentito una reazione del genere è stata ovviamente a WrestleMania o a un PLE. È molto raro sentire la folla reagire così forte per qualcuno, soprattutto così velocemente, come se non avesse nemmeno bisogno di dire niente. Mi rende molto orgogliosa vedere quanto sia cresciuto. Ogni tanto mi emoziono solo perché è arrivato così lontano ed è stato davvero bello farne parte”.