Rhea Ripley ha debuttato la scorsa settimana a Raw e lo ha fatto di prepotenza, l’ex campionessa di NXT ha subito sfidato la campionessa di Raw Asuka sfruttando l’assenza di sfidanti e in particolare l’assenza causa COVID-19 di Charlotte Flair, proprio di un possibile inserimento last minute della Queen nel match titolato ha parlato Rhea in una recente intervista.
“Egoisticamente voglio un 1vs1 con Asuka”
Charlotte e Rhea Ripley hanno condiviso il ring l’anno scorso a WrestleMania 36, nell’occasione la Flair ha strappato il titolo NXT dalla vita dell’australiana e, parlando al New York Post, Rhea Ripley ha commentato le voci su un possibile inserimento di Charlotte nel match contro Asuka vista anche la presenza della figlia di Ric Flair nel backstage di Raw questa settimana. “Sarei pronta al match se venisse aggiunta, ma allo stesso tempo un po’ egoisticamente vorrei un match 1vs1 con Asuka. È qualcosa che voglio da tanto, tanto tempo. Ho sempre desiderato salire sul ring con Asuka per un match ed è qualcosa che non abbiamo mai fatto. Penso sia questo il fattore di cui tutti sono entusiasti. Se Charlotte venisse aggiunta al match, non mi lamenterò di certo. Sarà lo stesso un grande match e sarà una fantastica storia.”
Manca solo un episodio di Raw prima di WrestleMania, con un colpo di coda la WWE potrebbe inserire Charlotte nel match titolato del Grandaddy of Them All, nel frattempo per la prossima settimana Rhea Ripley farà coppia con Asuka contro Shayna Baszler e Nia Jax dopo la sfida lanciata dalle campionesse di coppia.