Domenica scorsa è andato in scena il Premium Event Crown Jewel, in Arabia Saudita. L’evento ha visto affrontarsi il Judgment Day, accompagnati dall’immancabile Rhea Ripley, e gli O.C, capitanati da Aj Styles. La vittoria è andata ai primi, grazie al proverbiale intervento della loro manager, consolidando sempre più come gruppo temibile nelle fila del brand rosso della WWE. Durante la telecronaca del suddetto match, Michael Cole ha affermato che la Ripley, che interviene spesso nelle contese che vedono coinvolti i membri del suo gruppo, meriterebbe qualcuno che le desse una lezione. La cosa, però, non è passata inosservata alla stessa lottatrice australiana.
Un invito alquanto strano
Lo storico commentatore di Smackdown ha dovuto vedersi lanciato un guanto di sfida proprio dalla stessa Rhea Ripley, proprio a causa di quanto da lui affermato. Infatti, la componente femminile del Judgment Day, ha condiviso il post di SportsKeeda Wrestling in cui veniva citato l’augurio di Cole, con in alto un invito rivolto al telecronista a farsi avanti per primo:
Restiamo in trepidante attesa della risposta di Michael Cole. Il telecronista accetterà la sfida, o lascerà cadere la provocazione della lottatrice australiana nel vuoto?