Rhea Ripley è recentemente tornata da un pesante infortunio alla spalla che si è procurata in un episodio di Raw andato in onda il 15 aprile a causa di Liv Morgan, che la fece sbattere contro un muro nel backstage.
Poco prima del suo periodo da infortunata, Rhea Ripley fu informata del fatto che il suo personaggio sarebbe stato presente su Call Of Duty grazie all’ultima collaborazione fatta fra la WWE e Activision. Oltre a lei nel videogioco sono presenti i personaggi di Cody Rhodes e di Rey Mysterio.
In una recente intervista rilasciata a PW Mania, la Mami ha espresso le sue considerazioni riguardo questa collaborazione:
“Onestamente, non so bene come sia nata questa collaborazione. A lavoro mi hanno mandato un messaggio dove mi dicevano: “SÌ, vogliamo che tu venga a fare delle scansioni per questo gioco.” Non mi hanno spiegato molto altro e io ho risposto: “Va bene, facciamolo.” Così sono andata e l’ho fatto. Poco dopo, mentre ero infortunata, ho registrato anche i doppiaggi per il gioco. Devo dire che quello che è venuto fuori è fantastico. Non è stata solo una sorpresa per tutti, lo è stata anche per me. Non so se semplicemente non ho ascoltato bene o se non mi hanno spiegato tutto chiaramente, ma è una cosa divertente.”