La NXT UK Women’s Champion ha fatto una chiacchierata con SportBible, durante la quale le è stato chiesto chi le piacerebbe avere come sfidante e a chi invece si è ispirata per il suo personaggio.
Ecco che cosa ha detto Rhea:

Non penso di aver davvero preso qualcosa da lui [The Miz NdR]. Forse solo la sua acidità, ma penso che sia la cosa principale che mi piaceva seriamente di lui. Il modo in cui era sempre arrogante e se ne andava in giro dicendo più o meno quello che voleva, quindi immagino di star provando a fare lo stesso. Lo faccio più su Twitter che di persona perché… perché no? Mi piace questo comportamento e ho pensato che fosse ok.

Su chi vorrebbe affrontare, invece, tra Ronda Rousey, Becky Lynch, and Shayna Baszler: “Questa è una domanda difficile, perché sono tutte atlete fantastiche, quindi di certo voglio avere un incontro con ognuna di loro! Il principale però sarebbe con Becky Lynch, solo perché ha avuto una piccola battaglia con me su Twitter e non l’ho apprezzato.

Rhea contro Becky? Vi piacerebbe?

FONTESportBible
Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.