Nelle ultime settimane, Rhea Ripley ha manifestato diverse volte la volontà di confrontarsi con wrestler del sesso opposto. L’attuale campionessa di SmackDown ha praticamente annichilito Natalya in quel di Night Of Champions ed è lecito pensare che la Ripley voglia alzare l’asticella: per questo, la wrestler vorrebbe catapultarsi in una divisione completamente diversa.

Il commento

Parlando a The Battleground Podcast, Rhea ha dichiarato:

“Sarebbe magnifico (lottare per un titolo maschile). Sarebbe decisamente fantastico, ci sto. Sarei disposta a farlo al 110%. Ovviamente, non sappiamo cosa ci aspetta in futuro e non so quale sarà il destino degli intergender match in WWE in generale, con i network e tutte quelle cose, ma se ci fosse mai questa possibilità, il mio nome è in cima alla lista. Dev’esserlo per forza.

Ho già dimostrato che posso stare nel ring con i ragazzi. Quindi sarebbe grandioso. Mi piacerebbe essere tag team champion con Dom Dom, Pirest o Finn. Mi piacerebbe dare a Seth Rollins una lezione dopo lunedì, il suo braccio attorno al collo mi ha spaventato. Ho pensato fosse Dom, ma va bene. Quindi avrà ciò che si merita, ma mi piacerebbe comunque”.