Rhea Ripley è senza dubbio una delle più grandi Superstar della WWE e si è affermata come una forza da non sottovalutare. Si diverte a infliggere dolore ai suoi avversari e la sua ultima vittima è stata Zelina Vega. Dopo aver battuto Vega a WWE Backlash, sembra che Ripley si sia divertita a far tacere i fan in Porto Rico.
Dopo aver vinto lo Smackdown Women’s Championship a WrestleMania 39, Rhea Ripley ha immediatamente iniziato la faida con Zelina Vega come parte della faida tra il The Judgment Day ed il Latino World Order.
Il tutto è servito a giungere allo scontro tra le due a WWE Backlash Premium Live Event, dove Rhea Ripley ha messo in palio il suo Smackdown Women’s Championship contro Zelina Vega. Nonostante i suoi migliori sforzi e l’immenso sostegno dei fan, Vega alla fine non è stata in grado di sconfiggere Ripley per il titolo.
Dopo la conclusione del match, Rhea Ripley è stata intervistata nel backstage. L’Eradicator ha chiarito che si sentiva estasiata per essere riuscita a mettere a tacere i fan dopo aver sconfitto Zelina Vega.
“Non mi interessa davvero se la folla era fortemente dietro Zelina. Non mi importa di queste persone. Non significano nulla per me, proprio come non significa nulla per me Zelina. È stato fantastico perché erano così tanto dietro Zelina Vega, e li ho messi tutti a tacere per sempre quando Mami ne è uscita ancora campionessa femminile di SmackDown, e Zelina Vega è stata lasciata sul ring come un piccolo pretzel“.
Dovremo aspettare e vedere cosa la WWE avrà pianificato per Rhea Ripley ora che ha sconfitto Zelina Vega. Per quanto riguarda la stessa Vega, ora si è saldamente affermata come la preferita dai fan.