Rhea Ripley adorerebbe avere un match contro Jordynne Grace.

La campionessa TNA Knockouts ha fatto numerose apparizioni in WWE nel 2024. Ha debuttato nella compagnia come partecipante a sorpresa alla Royal Rumble, offrendo una prestazione impressionante. Successivamente, è diventata la prima star TNA a comparire nel brand della NXT nel maggio di quest’anno. Questo ha avviato una collaborazione tra le due promozioni, con stelle come Joe Hendry e Frankie Kazarian che hanno anche lottato in incontri per il brand di sviluppo.

Jordynne Grace ha impressionato durante i suoi incontri in NXT, attirando chiaramente l’attenzione di Rhea Ripley.

Le parole di Rhea Ripley

Ripley ha parlato con Scott Fishman per TVInsider, e le è stato chiesto della recente collaborazione tra WWE e TNA. Ha immediatamente rivelato che le piacerebbe molto lottare contro la campionessa TNA Knockouts, Jordynne Grace, se fosse possibile come parte dell’accordo.

Ha aggiunto che è entusiasmante vedere cosa accadrà prossimamente e desidera vedere più lottatori andare avanti e indietro tra WWE e TNA nel prossimo futuro.

“Voglio dire, mi piacerebbe affrontare Jordynne Grace.” ha detto Rhea Ripley. “Penso che sarebbe un incontro fantastico. Ragazza forte contro ragazza forte. Probabilmente lei ha un po’ più di stazza di me, ma sai che Mami è molto forte. Mi piacerebbe molto, però. Sarebbe un incontro incredibile. Vedere la WWE e la TNA fondersi insieme è un grande passo nella giusta direzione. Sono entusiasta di vedere cosa porterà il futuro con questa collaborazione e quanti altri atleti possiamo scambiare e cambiare perché tutto può succedere.”