Rhea Ripley, recentemente intervistata da TV Insider a proposito del suo nuovo tag-team, ha parlato del suo rapporto con la compagna Nikki A.S.H.. Inizialmente la Ripley non era molto convinta all’idea di formare un team con Nikki, ma col tempo le cose sono drasticamente cambiate.

Le parole di Rhea

Rhea ha dunque dichiarato:
“All’inizio ero molto distante da lei. Ma col tempo, ho capito che è una persona meravigliosa, positiva e dal cuore buono. A volte hai proprio bisogno di qualcuno come lei alle tue spalle, soprattutto quando sei una come me, che va in giro a brutalizzare la gente. A volte ho bisogno di calmarmi un po’ e sono felice di avere Nikki dalla mia parte”.

“A essere onesta, sto vivendo il periodo più bello della mia vita in questo tag-team. E’ molto divertente. Mi manca la competizione singola e l’adoro, ma c’è sempre bisogno di cambiare. Ora, infatti, credo che l’aver vinto il titolo di campionesse tag-team femminili sia stato incredibile. Nikki era ad NXT quando sono arrivata, l’ho sempre ammirata, perciò aver vinto i titoli insieme a lei è straordinario”.

A proposito di NXT, l’ex campionessa si è espressa così riguardo al re-branding del roster:
“Mi piace. Ero un po’ scettica all’inizio, mi piace il metal, perciò apprezzavo l’impostazione che lo show aveva in precedenza. Ero preoccupata per i colori. Sono entrata nell’arena prima dell’inizio dello show e ho dato una bella occhiata. E’ stato epico vederlo di persona. Guardarlo in TV è figo, ma guardarlo dal vivo è tutt’altra cosa.”

“C’erano un sacco di talenti usciti fuori dal Performance Center negli ultimi sei mesi, gente che io non conoscevo affatto, ma tutti lavorano sodo. Mi sono goduta lo spettacolo, mi è piaciuto. Mi è piaciuto vedere persone che conosco migliorare ad NXT. Guardare facce nuove, è un bel cambiamento. E’ qualcosa di cui c’era davvero bisogno. Mi mancano le vibrazioni del giallo e nero, quell’atmosfera un po’ grunge, ma penso sia stata una mossa giusta.”