In un’intervista durante il podcast Talk’N Shpo, Rhino ha raccontato un curioso avvenimento successo durante uno dei numerosi tour con la WWE. Il racconto vede protagonista Paul Wight (Big Show), che avrebbe l’abitudine di pagare il conto ai colleghi con cui viaggia in tour.
L’abitudine di Wight
Rhino racconta: “Ci offriva sempre i pasti, e io gli dicevo ‘Show, non c’è bisogno’. Lui mi fa ‘Lo so che non c’è bisogno, ma sei il mio compagno di viaggio e voglio occuparmene io’. Io pensavo ‘è davvero una c**zo di figata’. Ogni tanto siamo riusciti a pagargli il conto di nascosto, pochissime volte. Mi sono trovato in tante situazioni in cui avrei dovuto avere paura e non ne ho avuta, ma quella volta ero spaventato“.
“Non fatelo mai più”
Rhino continua: “Eravamo al bar, lui era seduto in fondo al bancone, e c’eravamo io, Paul e Nunzio. Abbiamo chiamato la cameriera, o il barista, e io dico ‘portaci il conto’. L’abbiamo pagato noi. Poi Paul va a chiedere il suo conto e gli dicono ‘te l’hanno pagato loro’! Lui si è letteralmente avvicinato, ci ha guardati negli occhi e ha detto ‘vi ringrazio, ma non fatelo mai più’. Io pensavo ‘C**zo, che paura’“.