In un periodo storico come questo in WWE, molte superstar hanno cominciato a far sentire la propria voce in merito al proprio utilizzo o al proprio contratto. I rumors che ne sono seguiti sono stati molteplici e sembra che questa situazione tenderà a continuare nel prossimo futuro. Molti coloro che hanno chiesto il rilascio e altrettanti i coloro che per varie clausole contrattuali aspetteranno la naturale conclusione di esso.
Non sempre però gli addii sono sempre dolorosi, infatti Rhyno, che recentemente ha fatto sapere di non voler rinnovare con la federazione di Stamford, in un intervista con Chris Van Vliet ha spiegato quelli che sono state le motivazioni e quelli che sono i suoi piani per il futuro:
”Il 17 luglio sarà la mia ultima data con la WWE, mi hanno offerto un contratto con uno stipendio doppio rispetto a quello attuale, ma il rovescio della medaglia sarebbe stato negativo per me. Loro mi hanno proposto di lavorare non direttamente durante le date degli spettacoli, probabilmente avrei dovuto lavorare da casa e questa cosa per me va oltre i soldi. Il fatto che io non possa essere utilizzato lo capisco, hanno un sacco di nuovi talenti ed è giusto che puntino su coloro che rappresentano il futuro. Il mio lavoro è quello di trovare la prossima superstar della WWE e stando a casa non potrei farlo, io voglio andare in ogni città a cercare nuovi talenti e lo farò girando per le federazioni indipendenti.Sono felice per tutto quello che ho fatto con loro.”