The Nature Boy Ric Flair è stato ospite nelle scorse ore di Tv Insider. Nel corso dell’intervista ha avuto parole di grande elogio verso il genere Andrade, ritenuto addirittura come uno dei principali 5 wrestler più importanti al mondo.

Le parole di Ric Flair

Penso che sia uno dei migliori 5 wrestler al mondo. È un ragazzo molto preparato. Spero che la WWE continui a pushare sia lui che Angel Garza. E penso che Zelina Vega stia facendo un lavoro straordinario con loro, soprattutto per l’opportunità che le stanno dando di parlare. Sa benissimo come essere heel. Per loro solo il cielo è un limite. Sono solidi, sono bravi. Andrade è molto bravo. Può raggiungere il livello raggiunto da Rey Mysterio. Ho grande rispetto per lui”.

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.