AJ Styles e Bryan Danielson (il fu Daniel Bryan) si affrontarono a cavallo tra 2018 e 2019 in un feud infuocato per il WWE Championship: questo fu il coronamento di due carriere costellate di successi, soprattutto pensando al simile background indie dei duoi protagonisti. I wrestler durante i loro match hanno regalato sempre azione di alto livello e infatti hanno ricevuto le lodi di fan e addetti ai lavori, anche se il buon Danielson ha ricevuto un “ridimensionamento” eccellente.
Le parole di Flair
Durante il suo podcast, Ric Flair ha parlato della rivalità tra i due wrestler dichiarando che, secondo il suo parere, Danielson non è sullo stesso livello di AJ Styles:
“L’unica cosa sulla quale non sono d’accordo con Conrad Thompson è che Danielson sia migliore di AJ Styles. E’ una sua opinione, non la mia. AJ è un tecnico molto solido, un grande tecnico. Ma niente contro Bryan Danielson, credo comunque sia un grande wrestler”.
Entrambi sono ovviamente due future leggende di questo business, ma secondo Flair, AJ Styles avrebbe dunque una marcia in più. Chissà se un giorno i due condivideranno nuovamente il ring per fugare ogni dubbio.