Ric Flair, ospite dello Steve Austin Show, tra gli altri argomenti ha parlato del wrestling femminile e, soprattutto, della figlia Charlotte. Una figlia che, stando alle sue parole, ha ormai superato la sua ombra e che lo commuove ogni volta che sale sul ring.
The Nature Boy sostiene di aver sempre saputo che Charlotte sarebbe stata brava nel pro wrestling, ma ora è ad un punto in cui si mette in gioco e si arrabbia se non riesce a fare la miglior performance.

Sono sopraffatto, Steve. La numero uno, non avevo dubbi che, con la giusta opportunità sarebbe accaduto. Sappiamo tutti che con quella chance, sarebbe stata bravissima. Adesso non è come quando era al college. Non può sopportare di non essere la migliore. Ha senso? Fino al punto in cui si pone domande su se stessa.

Quando poi Austin suggerisce che Charlotte abbia già superato il padre, Ric Flair si trova assolutamente d’accordo.

Ha costruito il suo brand, Steve. Non lo dico perché sono suo padre. Sono fiero di lei, ma lo dico perché, numero uno, è davvero brava. Numero due, si è resa unica. Posso dirtelo da atleta, in ogni momento della mia vita, lei è quello che io non sono e ben poche persone sono. Ha un dono. Ha trovato la sua vocazione. E funziona. Da qualche parte, in questo momento, sta guidando verso una città e sta pensando al suo match di stasera. Mi ha definitivamente superato e sta facendo le sue cose. E penso che tutti se ne rendano conto.

Delle parole commoventi da un padre giustamente orgoglioso.