Nell’episodio della scorsa settimana di Raw, un fan ha attaccato Seth Rollins. L’ex Shield è stato colto di sorpresa, quindi non ha potuto reagire con prontezza, ma alla fine ha trattenuto il fan in una facelock, fino all’arrivo della sicurezza. Il sostegno per Rollins è stato corale, ma alcuni, tra cui Chavo Guerrero, hanno criticato l’atteggiamento dell’ex WWE Champion, definito troppo molle. Un altro della “vecchia scuola” si è aggiunto al piccolo coro, e sicuramente queste parole faranno discutere.
“Mia figlia è una dura”
Mentre parlava nel suo podcast, Wooooo Nation UNCENSORED, Ric Flair ha parlato dell’episodio accaduto a Seth Rollins, menzionando i lottatori di seconda generazione, definendoli “più duri”:
“Ai lottatori di seconda generazione viene insegnato a essere duri. Roman Reigns, gli Usos, ecco perché sono un fan dei bambini che dovevano essere dei duri per sopravvivere. Se sei stato un vero atleta e hai davvero lottato ai massimi livelli, sei un duro. Sei mentalmente forte. Sei fisicamente forte. Sei affinato e addestrato per esserlo. Voglio dire, se la stessa cosa fosse successa ad Ashley (vero nome di Charlotte), non so se quel ragazzo avrebbe potuto abbatterla. È una dura. Non pensate che Tamina sia dura, o Nia Jax, o Nattie Neidhart, stiamo scherzando? Vengono da famiglie in cui dovevi essere un duro”.
Indipendentemente da chi sia più duro di chi, ci auguriamo che incidenti del genere non si ripetano mai più in WWE né su altri ring.