Ric Flair ha disputato il suo ultimo incontro, ma mantiene uno sguardo molto attento sul mondo del wrestling. Il Nature Boy ha dato la sua opinione su uno dei temi caldi del momento, ovvero la situazione attuale di CM Punk, dato oramai per partente dalla AEW e sul quale si rincorrono voci di un suo improbabile ritorno in WWE. Durante il suo podcast Be The Man, Ric Flair non ha escluso un ritorno in WWE del Second City Saviour, ma comunque lo ritiene davvero difficile:

“Al giorno d’oggi si vede di tutto. Non ero presente quando tutto accadde, ma fu molto acceso. Come ho già detto, lo conosco solo di vista. Ma quella causa con il dottore e tutto il resto, non so come l’hanno gestita. Non credo che fosse candidato a wrestler dell’anno quando era lì, credo che pensasse di essere migliore di John Cena, il che non è assolutamente vero per quanto riguarda il volto della compagnia. Ho sentito dire che avrebbe dovuto essere John Cena e, a mio parere, non sarebbe stato possibile”.

Al momento sembra improbabile che CM Punk riuscirà a tornare in WWE, sempre che lui lo voglia. Intanto, sembra sempre più probabile che la sua storia con la AEW sia finita.