Come già riportato, il campione AEW Hangman Adam Page e Bryan Danielson hanno combattuto un match di 60 minuti che è risultato in un pareggio nell’ultima puntata di AEW Dynamite. Il match è stato ricevuto molto positivamente su tutti i social media, con diversi wrestler in attività e ritirati che hanno elogiato le performance dei due atleti. Il due volte WWE Hall of Famer Ric Flair è stato uno di questi, e ha complimentato Page e Danielson per aver “alzato l’asticella” del pro wrestling, dando prova di una capacità da cui “il mondo potrà solo imparare”.

Ho fatto tantissimi match da un’ora che sono finiti in pareggio, alcuni bellissimi e alcuni mediocri. Voi due signori avete alzato l’asticella!! Il mondo del wrestling può imparare da @theAdampage & @bryandanielson! CONGRATULAZIONI! WOOOOO!

La vittoria mancata

Durante i momenti finali del match, Page è andato molto vicino a chiudere l’incontro con la Buckshot Lariat, ma non è riuscito a schienare Danielson prima che il tempo scadesse. I commentatori si sono detti entusiasti all’idea di un rematch nel prossimo futuro, e hanno ricordato al pubblico che anche il debutto sul ring di Danielson per la AEW, contro Kenny Omega, era finito in parità.