Ric Flair ha catturato l’attenzione di tutto il mondo, dopo le voci che si sono rincorse riguardo il suo imminente ritorno sul ring. Il 73enne Hall of Famer WWE ha recentemente affrontato gravi problemi di salute, ma è intenzionato a disputare un ultimo match, e dare l’addio definitivo al ring alle sue condizioni. Il match sembra ufficiale, e cominciano a trapelare le prime informazioni.

The Man

ESPN ha riferito che Ric Flair lotterà il suo ultimo match il giorno dopo SummerSlam, e che l’incontro avrà luogo dopo la fan convention Starrcast al Nashville Fairgrounds. Il suo avversario e il tipo di match non sono chiari, al momento. Il Nature Boy ha rilasciato una dichiarazione per annunciare la sua ultima corsa, a conferma che l’intenzione è quella di lottare il 31 luglio 2022:

“Ho intenzione di percorrere quella rampa un’ultima volta per dimostrare una volta per tutte che per essere il migliore, devi battere il migliore”.

Ric Flair si è allenato con la star della AEW Jay Lethal, condividendo alcuni video del suo lavoro ring. La campana dello storico ritorno sul ring del Nature Boy suonerà alle 18:05, classica fascia oraria di WCW Saturday Night, dove Ric Flair ha trascorso gran parte della sua carriera. Il ritorno di Naitch sta già suscitando molte polemiche, ma l’ex campione del mondo sembra ormai sicuro.