Ric Flair e Triple H hanno condiviso per tanto tempo show e vita reale. I due hanno fatto parte della stessa stable (Evolution), hanno condiviso feud e alleanze, scelte di booking e l’introduzione nella Hall Of Fame. Un sodalizio che lo stesso Levesque ha rimarcato più volte nel passato. Sodalizio che ora sembra non essere così forte come un tempo.

Le parole di Ric Flair

Ric Flair, interpellato nel suo podcast sulle condizioni di salute del collega, ha detto di non sentirlo da tantissimo tempo e dunque di non sapere come stia. È possibile che Triple H abbia tagliato un po’ di contatti dopo l’infarto che l’ha colpito diversi mesi fa.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.