La tensione in corso tra Ric Flair e Eric Bischoff sta aumentando sempre di più, poiché Ric Flair ha recentemente insultato il produttore dopo essere stato accusato di azioni discutibili svolte in WCW 30 anni fa, quando i due lavoravamo insieme.
Parlando nel suo podcast “To Be The Man”, Flair ha ricordato di essere il 18° impiegato più pagato della federazione e ha citato il modo in cui Bischoff ha nominato molti altri talenti che erano percepiti come star più grandi, aggiungendo sarcasticamente ” andrò fino al punto in cui per dire che negli anni ’90 Ric Flair e gli Horseman erano la merda se é questo che lo fa sentire meglio”.
Flair ha poi citato i commenti fatti da Bischoff nel prossimo documentario di Peacock “Woooooooo! Becoming Ric Flair” e ha cercato di giustapporli a quello che percepiva come l’atteggiamento di Bischoff nei suoi confronti ai tempi della WCW.
“Spero che possa spiegarmi perché un ragazzo che non significava nulla per l’azienda, secondo lui, non aveva valore é stato sostituito da così tante persone… perché ha scelto me come esempio piuttosto che qualcuno come Scott Steiner o i ragazzi che non sono andati a fare i test antidroga. Perché scegliere me?”
Flair ha riflettuto ulteriormente sull’intera situazione chiedendo: “a che scopo é servito fare di me un esempio e cercare di spezzarmi per aver portato mio figlio ai cittadini degli UA, uno spettacolo secondario chiamato Thunder a cui nessuno é andato?”
“Non ci è ancora dato sapere se Bischoff darà risposta a Ric Flair. All’inizio di questa settimana, Bischoff ha inoltre dichiarato di rimanere a completa disposizione, nel caso Flair volesse incontrarlo faccia a faccia per capire la provenienza della loro problematica.”