Ric Flair è una leggenda vivente, avendo vinto il titolo massimo di ogni federazione in cui ha combattuto, per un totale di 16 volte: il suo è un record pareggiato solamene da John Cena. Recentemente Flair ha attraversato un periodo difficile a causa del documentario che ha suscitato grandi polemiche sulla sua figura, dove una hostess del famoso “Plane Ride From Hell” lo ha accusato di molestie sessuali. Nonostante questo, il Naitch resta una figura di spicco del wrestling ed ha recentemente parlato di un episodio capitatogli con la Ring Of Honor.

Rispetto per la WWE

Durante il suo podcast, Wooooooooo Nation Uncensored, Flair ha dichiarato:

“Una volta Bischoff mi chiese di parlare male di Vince McMahon e io mi rifiutai categoricamente. La stessa cosa è successa con la Ring Of Honor. Volevano che andassi sul ring e volevano che parlassi di quanto fossero grandi e di che grande competizione rappresentassero per la WWE. Io dissi “non lo farò mai” e me ne andai. Non m’interessa quello che sentirete dire da qualcun altro, questo è quanto accaduto.

Ho problemi con chi lavora in WWE? Certo, ma la WWE mi ha salvato dal farmi rasare a zero ai tempi della WCW.”


Nonostante la federazione di Stamford lo abbia praticamente “cancellato” dalla propria memoria, Flair continua ad avere parole al miele e massimo rispetto per la WWE.