La storyline della Bloodline che vede come protagonisti Roman Reigns, Paul Heyman e i restanti membri della gloriosa famiglia samoana degli Hanoi ha ricevuto lodi da moltissimi nomi dj spicco nel mondo del wrestling, con alcuni che hanno addirittura affermato che si tratta della miglior storyline della storia del wrestling. Durante il suo podcast Ric Flair ha però voluto dire la sua, affermando che a suo parere quest’affermazione non è corretta.
“McMahon vs Austin è meglio”
” La miglior storyline di sempre è Austin vs McMahon. Non c’è dubbio, ha cambiato la direzione del business e ha segnato un’intera generazione. La storia della Bloodline è molto buona, ci mancherebbe altro, ma non è su quel livello. Sono comunque felice di vedere che sia la WWE sia la AEW stanno lavorando cosà bene”.
Flair sembra essere convintissimo e considerato l’impatto storico della storyline tra Vince e Stone Cold è difficile dargli torto, anche se forse per quanto riguarda la messa in scena la storia della Bloodline potrebbe essergli superiore. Voi quale preferite?”