E’ il periodo che ci porterà a WrestleMania 38 e come ogni anno, da quando ormai è diventato a tutti gli effetti un part-timer per dedicarsi alla carriera da attore ad Hollywood, uno dei nomi che più si spera di vedere allo Showcase of The Immortals è quello di John Cena e molti fan sperano in una possibile apparizione di Cena allo show più importante dell’anno.
Se ne può fare a meno
La presenza negli show targati WWE di John Cena è sempre gradita e sicuramente attira veramente molti fan, basti vedere il successo della Summer Of Cena dello sorso anno fra luglio e agosto. Sappiamo il Leader della Cenation è veramente preso dai suoi impegni come attore e al momento sembra veramente difficile poterlo vedere a WrestleMania, secondo il WWE Hall of Famer Ric Flair però, la WWE potrebbe tranquillamente fare a meno di Cena e che attualmente non abbiano bisogno di lui, ecco le parole del Nature Boy:
“No la WWE non ha bisogno di Cena. Voglio dire, mi piacerebbe vedere John ma non credo che abbiano bisogno di lui, no. John è così preso da Hollywood ora e sta facendo così bene. Ora è in Sud America per un paio di mesi. È un grande sacrificio e un grande impegno quando inizi a recitare a tempo pieno”.