Il Wrestling Observer ha rilasciato una notizia negli scorsi minuti dove viene dato un aggiornamento sulle condizioni di Ric Flair, ricoverato la scorsa settimana e in grave pericolo di vita.

The Nature Boy sta bene, è ancora ricoverato ma le sue condizioni stanno migliorando di giorno in giorno. Lo stesso Flair si è detto più forte, è cosciente e parla costantemente con la sua famiglia. Al momento, i medici stanno cercando di preservare i reni dall’infezione che l’ha colpito. Nell’operazione gli è stato impiantato un pacemaker esterno perché il suo corpo ha ancora bisogno di andare avanti col suo cuore e soprattutto perché l’ex WCW Champ non avrebbe retto un’altra operazione. Solo nelle prossime settimane gli verrà impiantato un pacemaker interno.

 

FONTEwrestling observer & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.