Il Wrestling Observer ha rilasciato una notizia negli scorsi minuti dove viene dato un aggiornamento sulle condizioni di Ric Flair, ricoverato la scorsa settimana e in grave pericolo di vita.

The Nature Boy sta bene, è ancora ricoverato ma le sue condizioni stanno migliorando di giorno in giorno. Lo stesso Flair si è detto più forte, è cosciente e parla costantemente con la sua famiglia. Al momento, i medici stanno cercando di preservare i reni dall’infezione che l’ha colpito. Nell’operazione gli è stato impiantato un pacemaker esterno perché il suo corpo ha ancora bisogno di andare avanti col suo cuore e soprattutto perché l’ex WCW Champ non avrebbe retto un’altra operazione. Solo nelle prossime settimane gli verrà impiantato un pacemaker interno.

 

FONTEwrestling observer & zona wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".