Ric Flair ha finalmente avuto l’opportunità di lottare il suo ultimo match in coppia con il genero Andrade El Idolo contro Jay Lethal e Jeff Jarrett a luglio. Flair ha preso dei colpi spaventosi e ha persino sanguinato durante l’incontro, ma alla fine ha vinto il match, concludendo senza senza gravi infortuni. Durante il podcast To Be The Man, è stato chiesto a Flair se sarebbe mai tornato a Stamford, e ha poi affermato che l’imminente documentario sulla sua vita realizzato dalla WWE sarà migliore del suo ESPN 30 For 30:
“Non so cosa farei. Mi piacerebbe tornare nella compagnia e fare qualcosa con loro, ma non lo so. Stanno preparando un grande documentario su di me che andrà in onda la settimana del Ringraziamento o la settimana prima di Natale. Ci sono alcuni titoli che girano, ma credo che si chiamerà “Finding Flair”. Sarà meglio del mio 30 For 30 su ESPN perché ho fatto promettere loro che qualsiasi cosa avessi detto non l’avrebbero modificata. Non ho intenzione di fare qualcosa che verrà modificato di nuovo. È stato appassionato e ho espresso tutto ciò che pensavo fosse buono o cattivo nella mia vita. Ho parlato della mia vita personale, dei miei problemi personali, dei problemi familiari, dei problemi di wrestling. Dei problemi che ho avuto con le persone. Ho solo risposto alle domande, e l’ho fatto nel modo più sincero possibile. Quanto è grande quando c’è Tom Rinaldi (giornalista Fox n.d.r.)? Ho avuto 12 ore con Tom Rinaldi. Mi ha fatto tutte le domande del mondo”.
ESPN 30 For 30 on Flair è stato trasmesso in anteprima nel 2017, destando scalpore per la sincerità con il quale è stato proposto, quindi è lecito aspettarsi qualcosa di molto più trasparente dalla WWE.