Nell’ultimo episodio del suo podcast To Be The Man, Ric Flair ha elogiato l’attuale prodotto WWE, notando che tutto sta funzionando al momento per la compagnia, partendo dalla Royal Rumble:
“Mi è piaciuta molto, la cosa che mi piace di più è che è imprevedibile. Sapevi che sarebbe successo qualcosa, ma non sapevi cosa. Ho guardato il promo a Philadelphia, a Raw XXX, che è stato molto divertente. Sami Zayn è bravo. L’altra sera, facendo quel gesto, si è completamente definito, Ha colpito Roman duramente, quindi è stato bello. Roman è comunque un mattone, quindi non gli ha fatto male. Ma il modo in cui l’ha colpito così forte ha fatto sì che la gente si alzasse in piedi e dicesse: ‘Porca puttana’. Questo è il senso di tutto. La WWE in questo momento si trova in una posizione così calda, dove tutto sta andando a gonfie vele. È folle, tutto fa boom, boom, boom. È incredibile”.
Il successo della WWE sembra aver ridimensionato molto la AEW, dato che, a detta del Nature Boy, nessuno parla più della compagnia di Jacksonville.
“La WWE non sta perdendo un colpo, e non sento nemmeno parlare della AEW, ed è abbastanza facile da trovare. Io la guardo, ma quando la WWE si mette in gioco in questo modo, sembra che tutto il resto impallidisca al confronto. Non sto togliendo nulla alla AEW. È solo che, quando la WWE ha questo ritmo, tra Roman e The Queen, le cose con Becky e Bayley che sono davvero buone, e Sami Zayn e gli Usos, questi ragazzi sono stati tutti al top. Rhea è stata al top, ma non come lo è ora. Si è messa in una posizione completamente nuova e sono sicuro che è sopraffatta dall’eccitazione per l’opportunità di essere lì. È Los Angeles, basta la parola ‘Los Angeles’, è la capitale mondiale dell’intrattenimento, ed è già tutto esaurito per entrambe le serate. Non vedo l’ora di andare a vederlo”.
Insomma, pare che anche Ric Flair si schieri col nuovo prodotto WWE targato Triple H.