31 luglio 2022: è questa la data in cui Ric Flair, all’età di 74 anni, ha disputato ufficialmente l’ultimo match della sua carriera di oltre 50 anni. In quell’occasione, in team con il genero Andrade, ha sconfitto Jay Lethal e Jeff Jarrett. Da lì in effetti Flair non è più salito sul ring, nonostante gli innumerevoli tentativi di convincere qualche booker a organizzare per lui un nuovo match, anche nella sua breve esperienza in AEW. Ma ovviamente questo non fermerà la sua voglia di tornare sul ring.

“Tony Khan non ha voluto farmi salire sul ring”

Del resto, lo ha confermato Flair stesso, intervistato dal Five Star Wrestling Podcast. Quando gli è stato chiesto se avesse in sé ancora un ultimo incontro, la sua risposta è stata perentoria: “Hell yeah, I do!”, certamente! E Flair ha poi spiegato anche come abbia cercato di prendere parte fisicamente a qualche incontro nella sua esperienza in AEW per il ritiro di Sting, ma di essere stato fermato da Tony Khan.

“Quando Tony ha scoperto che sono sotto anticoagulanti, mi ha impedito di salire sul ring.”

Ciononostante, Flair ha avuto comunque una parziale soddisfazione, ricevendo un superkick dagli Young Bucks durante il match di ritiro di Sting a Revolution.