Ric Flair ha discusso la figura di Randy Orton in una intervista col Daily Star, definendolo come “Il miglior wrestler della sua generazione”.

Penso che Randy sia uno dei due wrestler più bravi e più forti presenti in WWE ora. L’altro è AJ Styles, Seth Rollins è molto vicino a loro. Se guardi a John Cena, guardi ad un personaggio: fa ottime interviste, dà tutto se stesso per ciò per cui viene pagato. I bambini lo amano. Randy invece non ha voluto quel ruolo, è felice nel poter fare più cose, nel poter stare con la sua famiglia. Secondo me è il miglior wrestler della sua generazione e nessuno può eguagliarlo. Mi auguro un giorno di vederlo lavorare con mia figlia Charlotte“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.