Roman Reigns è la Superstar più dominante della WWE. Nel suo percorso verso la vetta, ha distrutto completamente ogni avversario, tagliando traguardi storici come Undisputed WWE Universal Champion. Ora che i suoi record non fanno più notizia, ci si chiede chi potrebbe detronizzare il Tribal Chief, e Ric Flair ha una proposta inedita.
Match titolato inedito
Ric Flair, nell’ultimo podcast To Be The Man, ha dichiarato che Randy Orton e Roman Reigns dovrebbero affrontarsi per il titolo allo Showcase of the Immortals.
“Lo rispetto molto, ma santo Dio, cosa si deve fare con Randy Orton? È il miglior worker della compagnia. Sta per tornare. Non è nemmeno nominato nel processo creativo di WrestleMania e non ha mai lottato contro Roman Reigns, non per il titolo, ne sono abbastanza sicuro. Randy vuole conquistare il quindicesiomo titolo mondiale, giusto?”.
Roman Reigns e Randy Orton si sono affrontati in un match 1 vs 1 nel 2015. Tuttavia, prima del suo infortunio, Orton è stato coinvolto in una faida con la Bloodline, quando lui e Matt Riddle hanno affrontato gli Usos in un tag team title unification match. La stable samoana ha messo fuori gioco il Legend Killer in un pestaggio post-match, e da allora Orton è stato assente dalla programmazione WWE.