Durante un evento ad Atlantic City, Ric Flair ha rivelato delle brutte notizie sulla salute di un altro storico campione: Harley Race.
Il mitico wrestler, ormai settantacinquenne, da tempo ritirato, starebbe lottando con un cancro ai polmoni, ormai nella fase terminale. Una notizia molto triste, vista la gravità della diagnosi riferita da Ric Flair.
Race ha avuto diversi problemi di salute negli ultimi anni con una caduta in ambiente domestico che gli ha causato la rottura di entrambe le gambe e che lo ha costretto ad un lungo recupero.
Questo non lo ha fermato nella missione di formare nuovi talenti per il pro wrestling, dato che almeno fino ad ottobre era noto che Harley si recasse tre volte alla settimana alla sua scuola di wrestling per seguirne i lavori, cosa che probabilmente continua a fare malgrado il suo stato di salute.
Staremo a vedere se questa brutta diagnosi verrò confermata, la leggenda non ha -al momento- rinunciato ai suoi impegni professionali ed è apparso fino allo scorso sabato ad un evento della Absolute Intense Wrestling. Il 19 marzo lo stesso Race è previsto tra gli ospiti della World League Wrestling Night of Champions IV di St. Louis, in cui saranno presenti anche Tommaso Ciampa, Ryback e Nick Aldis.