L’attuale WWE Universal Champion Roman Reigns è sicuramente l’uomo di punta della WWE, la maggior attrazione al momento e il successo ottenuto è riconducibile al suo passaggio tra le fila degli heel, da ormai quasi due anni. Infatti il Roman face era parecchio criticato e fischiato dai fan che chiedevano a gran voce un suo cambiamento, mentre da quando ha indossato i panni del Tribal Chief sembra aver trovato il suo ruolo naturale ed è senza dubbio uno dei migliori attualmente in ciò che fa.
L’heel perfetto
Il regno di più di 570 giorni da campione universale di Reigns è la dimostrazione di quanto il suo personaggio da cattivo stia funzionando e i fan non smettono di supportarlo e di apprezzarlo. E a tal proposito anche il WWE Hall of Famer Ric Flair ha voluto dire la sua, definendo Roman Reigns l’heel perfetto, ecco le sue parole:
“Ci sono tre cose che la gente odia: odia l’arroganza, odia i ragazzi che sono così dannatamente belli da poter essere arroganti quanto vogliono, e quando hai l’abilità che ha Roman, farai davvero arrabbiare la gente”.