The Nature Boy, Ric Flair, è considerato da molti come il più grande wrestler di tutti i tempi: sicuramente, il suo palmares e il suo carisma lo posizionano sui gradini più alti di questa speciale classifica. L’ex WWE e WCW però ha le idee molto chiare su chi sia il più grande performer di tutti i tempi e si tratta proprio di colui che lo costrinse al “ritiro” a WrestleMania 24: Shawn Michaels.
Le parole di Flair
Durante il podcast della WWE, After The Bell, Flair ha elogiato HBK per la sua versatilità nell’essere un babyface fenomenale e un ottimo heel:
“Non devo pensarci due volte: il più grande performer nel nostro business è Shawn Michaels. A WrestleMania 24 mi guidò durante tutto il nostro match.”
Flair ha parlato anche dei performer attuali, giudicando sua figlia Charlotte Flair come la migliore e ha citato anche The Undertaker e Stone Cold:
“Per quanto riguarda il mio Monte Rushmore, devo aggiungerci anche Undertaker ovviamente, ma la stella più grande del nostro business dev’essere sicuramente Stone Cold Steve Austin, vista la sua capacità di generare denaro sia durante il suo massimo che oggi”.