Il due volte WWE Hall of Famer Ric Flair ha realizzato innumerevoli traguardi nella sua illustre carriera, rendendolo una delle stelle più grandi del firmamento della compagnia di Stamford. Ma se tanto grande è stata la sua carriera, altrettanto grandi sono le controversie di cui si è reso protagonista nella sua vita. Infatti, lo scorso anno, Dark Side of the Ring ha trasmesso un documentario sul famoso “The Plane Ride From Hell”, e a causa di ciò, l’iconico “woo” di Ric Flair è stato rimosso dal video di apertura degli show WWE. Tuttavia, il mese scorso il Nature Boy è tornato nel video di apertura, e ha ringraziato personalmente Vince McMahon per averlo riammesso, evento che però non è piaciuto ad alcuni suoi fan.

Gratitudine

Durante il podcast To Be the Man, Flair ha raccontato che un fan gli ha chiesto perché stesse continuando a lisciarsi la compagnia per cui non lavora più:

“Qualcuno mi ha chiesto ‘perché stai baciando il culo alla WWE per averti rimesso sullo schermo?’ E io ho risposto ‘Perché sono grato che l’abbiano fatto’. Chi non vorrebbe essere nell’apertura di Raw o SmackDown o di un pay-per-view? Quale wrestler non lo vorrebbe? E continuerei a baciare il culo alla WWE perché Ashley [Charlotte Flair] lavora lì e perché mi hanno dato la vita che altrimenti non avrei mai avuto”.

Ric Flair di recente ha disputato il suo ultimo incontro, ed è stato talmente soddisfatto del risultato di essersi pentito di averlo ufficializzato come ultimo. Non sappiamo cosa riserverà il futuro al Nature Boy ora che si è ritirato definitivamente, ma la porta della WWE sembra tutt’altro che chiusa.