Shane McMahon è tornato in uno show WWE in grande stile alla Royal Rumble, dopo una lunga assenza. Come ampiamente riportato, il comportamento di Shane O’Mac nel backstage non è stato affatto gradito dai più, dato che è stato accusato di voler far risaltare troppo la sua figura a scapito di altri atleti in gara. La cosa è scaturita in un grosso alterco con Vince, che ha addirittura licenziato il figlio, rendendolo, di fatto, un free agent. In molti si sono espressi a riguardo, e non poteva mancare la voce di uno che i McMahon li conosce bene.

Una situazione che resta complicata

Parlando al Wooooo Nation Podcast, anche Ric Flair ha parlato del licenziamento di Shane McMahon:

“Mi piace Shane McMahon come persona, è sempre stato grande con me, e, naturalmente, non ho abbastanza cose buone da dire su Vince. È un argomento e una situazione molto scomoda per me, perché semplicemente non ne so abbastanza. Ma non credo nemmeno che Shane possa venire umiliato in questo breve lasso di tempo per qualcosa che non è nemmeno reale. Se la tua famiglia è così unita come lo sono loro, perché dovresti lasciare che questo sia l’argomento principale tra le notizie WWE per due settimane? Spero che sia un work”.

Il licenziamento di Shane è stata una vera e propria bomba nel mondo del wrestling, tanto che parecchi lo hanno invitato ad accasarsi altrove, come Dax Harwood o Braun Strowman. Vi aggiorneremo in caso di nuovi sviluppi.