The Miz, col tempo, è diventato uno dei wrestler più celebrati degli ultimi anni. Il 2 volte WWE Champion non aveva iniziato la sua carriera in maniera “standard” e ci ha messo un po’ per ambientarsi sul ring ed essere apprezzato dai fan, ma col duro lavoro, The Awesome One è riuscito a entrare nei cuori degli appassionati. Anche una leggenda come Ric Flair, inoltre, ha voluto omaggiare The Miz.

Tramite il suo profilo Twitter, il Nature Boy ha espresso i suoi più sinceri complimenti per la carriera di Miz in WWE: i due, in passato, hanno anche interagito on-screen quando Flair tornò in WWE sul finire del 2012 e lasciò che Mizanin utilizzasse la Figure 4 Leg Lock:

“Congratulazioni a te The Miz perché ormai sei secondo solamente a John Cena quando si tratta di rappresentare il grande sport che amiamo, il pro-wrestling. Mi dispiace molto che la gente ti abbia trattato male e abbia cercato di ammazzare il tuo successo nel business. Hai conquistato tutto e sono così fiero di esserti amico: sono con te, fratello. Sono il Nature Boy Ric Flair e vaff****** a tutte le persone che hanno cercato di crearti problemi. Attualmente sei il re dell’intrattenimento come lo sei sempre stato, spero di vederti presto! WOOOOOOOOO!”