The Undertaker è comparso l’ultima volta quando ha battuto AJ Styles nel Boneyard Match di WrestleMania 36. A causa del Covid-19, l’evento si è svolto nella desolazione del Performance Center, e in più quello di Undertaker è stato un incontro cinematografico. Il Deadman ha dichiarato che quello è stato il suo ultimo match durante il documentario The Last Ride, ma ha aggiunto anche che si farebbe sicuramente trovar pronto in caso di necessità.

Merita un altro match

Secondo Ric Flair, durante un’intervista con Inside The Ropes, Undertaker lotterà ancora una volta.

“Ho pensato che The Last Ride sia stato favoloso, non c’è uomo migliore che sia mai stato nel nostro business, sotto ogni aspetto. Ma penso che tornerà. Penso che lo voglia, e penso che i fan meritino di vederlo uscire di fronte a 80/90.000 persone dal vivo. Penso che abbia bisogno di lottare di nuovo, una volta che avremo questo Covid sotto controllo, e penso che sarà a ‘Mania”.

“Ho pensato che il match contro AJ sia stato fantastico, ma vorrei vederli lottare di nuovo, stavolta sul ring. E sono sicuro che AJ salterebbe dalla cima di un edificio per tornare sul ring con lui”.