Si discute molto in questo momento tra i fan della WWE se sia un bene che Vince McMahon rimanga coinvolto nella scrittura degli show televisivi, dopo essere rientrato in scena dal punto di vista societario alla fine di dicembre ed avere guidato la cessione della società ad Endeavor. Nell’ultimo episodio di To Be The Man il leggendario Ric Flair ha parlato dell’argomento, dando la sua personale chiave di lettura, per niente banale.

Flair ha dichiarato che la WWE e la Endeavor avranno più successo se manterranno in una posizione di vertice Vince McMahon: “Personalmente spero che gli permettano ancora di gestire la WWE. Perché Dio non voglia che si verifichi un’altra situazione in cui Turner acquista la NWA. Quello è stato il peggior scenario di sempre”.

Su Vince che dirige la creatività Flair ha spiegato: “Tutto dipende dall’ego, da chi fa cosa. Ma se non tengono Vince coinvolto e non gli permettono di aiutarli a prendere decisioni creative, non credo che avranno lo stesso successo che avrebbero con lui. La gente dice di essere arrabbiata con Vince. Io non ho visto nessuno arrabbiato con lui. Ci saranno sempre persone che si lamentano della loro posizione nella compagnia perché non sono dove vorrebbero essere o pensano di dover essere, ma non è colpa di Hunter o di Vince. Alcune persone hanno un’opinione piuttosto alta di se stesse che dovrebbero tenere per sé, piuttosto che lamentarsi pubblicamente, secondo me”.