Vince McMahon è sicuramente una delle figure più controverse all’interno del wrestling professionistico. Il Chairman della WWE, nonostante si veda sempre meno spesso in televisione, ha comunque un ruolo fondamentale all’interno del backstage. Vince, come tutti d’altronde, ha le sue stranezze, e questo talvolta, lo rende agli occhi di terzi parecchio “peculiare”. In ogni caso, questo non lo ha mai fermato, ed ha sempre preferito fare ciò che reputava più opportuno. L’ultima intervista di Vince risale a due settimane fa, ad opera di Pat McAfee, il quale è riuscito nell’impresa di avere un faccia a faccia col Chairman, nonostante quest’ultimo fosse da oltre 15 anni che non ne rilasciava alcuna.
Il commento di Ric Flair
L’Hall of Fame Ric Flair ha rilasciato la seguente dichiarazione mentre parlava nel suo podcast “Wooooo Nation Uncensored”:
“Non dovrebbe rilasciare interviste, perchè Vince è come se fosse Elvis Presley. Elvis non le rilascio nemmeno una volta a Johnny Carson (presentatore americano che arrivò alla ribalta tra gli anni 60-70 col suo talk show serale “Tonight”). La domanda che mi viene posta più spesso nel mondo del wrestling riguarda proprio Vince, e su come egli sia.”
Nel caso voleste vedere la puntata del podcast di Ric Flair, ecco a voi il video:
Conclusione
Vince potrebbe ancora concedersi un’importante partecipazione a Wrestlemania 38, nonostante Austin Theory e Pat McAfee sembrerebbero essere l’idea più probabile. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori notizie a riguardo.