John Cena è stato 16 volte campione del mondo e ha portato la compagnia sulle sue spalle per tutta la PG Era. Cena ha poi diminuito il carico di impegni in ring, fino a diventare un lottatore part-timer, a causa dei suoi impegni a Hollywood. Piaccia o non piaccia, il leader della Cenation è sempre riuscito a suscitare una reazione al pubblico, indipendentemente dal fatto che fosse positiva o meno. Proprio di questa capacità innata ha parlato un ex WWE.

Fantastico

Intervenendo su UnSKripted, l’ex WWE Ricardo Rodriguez, famoso per essere stato il manager di Alberto Del Rio, ha parlato della facilità con la quale Cena riusciva a giocare con il pubblico:

“Personalmente, amo John Cena. Ho imparato molto da lui, e il modo in cui ha imparato a controllare il pubblico è davvero incredibile, e lo si può vedere giocare con la folla come se stesse suonando un violino, e fargli fare tutto ciò che voleva. E questo è qualcosa che, quando lo guardi, ti fa pensare ‘Santo cielo, è fantastico’ “.

È probabile che John Cena tornerà in WWE in vista di WrestleMania 39, dato che dovrebbe essere in programma una faida con Austin Theory.