John Cena è stato 16 volte campione del mondo e ha portato la compagnia sulle sue spalle per tutta la PG Era. Cena ha poi diminuito il carico di impegni in ring, fino a diventare un lottatore part-timer, a causa dei suoi impegni a Hollywood. Piaccia o non piaccia, il leader della Cenation è sempre riuscito a suscitare una reazione al pubblico, indipendentemente dal fatto che fosse positiva o meno. Proprio di questa capacità innata ha parlato un ex WWE.

Fantastico

Intervenendo su UnSKripted, l’ex WWE Ricardo Rodriguez

, famoso per essere stato il manager di Alberto Del Rio, ha parlato della facilità con la quale Cena riusciva a giocare con il pubblico:

“Personalmente, amo John Cena. Ho imparato molto da lui, e il modo in cui ha imparato a controllare il pubblico è davvero incredibile, e lo si può vedere giocare con la folla come se stesse suonando un violino, e fargli fare tutto ciò che voleva. E questo è qualcosa che, quando lo guardi, ti fa pensare ‘Santo cielo, è fantastico’ “.

È probabile che John Cena tornerà in WWE in vista di WrestleMania 39, dato che dovrebbe essere in programma una faida con Austin Theory.