Attraverso il suo profilo Facebook, Rich Swann ha svelato pochi minuti fa di volersi ritirare dal wrestling. L’ex campione pesi leggeri WWE lotterà alcuni match nei prossimi mesi e poi lascerà definitivamente le scene.

Il ragazzo era stato licenziato dalla WWE dopo esser stato arrestato per violenza domestica ai danni di sua moglie Su Yung, dopo un alterco dovuto ad una prestazione non convincente di lei ad uno show indipendente. Swann era poi stato prosciolto da tutte le accuse per mancanza di evidenza nelle prove. I due poi si sono separati e pare che Swann stia soffrendo di depressione per questo fatto.

Nei prossimi giorni tornerà sul ring nella messicana Crash, della britannica Southside e dell’americana House of Hardcore.

FONTEfacebook.com & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".