Lo scorso settembre, la WWE ha licenziato diverse superstar: alcune, come Dolph Ziggler e Mustafa Ali hanno già trovato la loro nuova casa, mentre altre non hanno ancora ben chiaro il loro futuro. C’è poi chi, come Rick Boogs, ha deciso di appendere gli stivali al chiodo e abbandonare la carriera nel mondo del wrestling. Boogs aveva avuto un impatto abbastanza positivo con i fan nel main roster, in particolare dopo il suo accoppiamento con Shinsuke Nakamura: un brutto infortunio patito a WrestleMania 38 ha bloccato l’ascesa del team e dopo il rientro, il buon Rick non ha avuto molto spazio.
Parlando a INSIGHT con Chris Van Vliet, Rick Boogs ha parlato del suo periodo in WWE e dell’intenzione di lasciarsi alle spalle la carriera da wrestler:
“Sto bene. Non sono mai stato così bene. Voglio dire, da dove comincio? Ho appena iniziato un canale YouTube e condurrò io le interviste.”
Quando gli è stato chiesto se avesse intenzione di tornare a lottare, Boogs ha risposto chiaramente che non ha intenzione di tornare a lottare al momento, ma lo farà nel caso in cui dovesse averne voglia:
“No. Quando ho deciso che avrei fatto il wrestler, ho deciso di seguirlo e di buttarmici a capofitto. Quindi ho fatto tutta quella roba di forza e mi sono messo in forma con un personal trainer. Pensavo ‘se devo impegnarmi a fare questa cosa, allora mollerò il mio lavoro’. Ho una moglie e una figlia e ora sono disoccupato perché volevo davvero che funzionasse. Mia moglie non ne era molto felice, mi diceva ‘dovevi davvero mollare il lavoro’?”.