Ric Flair è uno dei nomi più famosi nella storia del wrestling, ma è anche una figura controversa per vari motivi.
Per questo non sorprende che Flair abbia finito per cancellare un tweet controverso riguardante l’assistenza per l’uragano Milton dopo aver ricevuto una forte reazione negativa. L’uragano Milton ha causato danni significativi in Florida, con i residenti che si preparano ad affrontare impatti severi. La tempesta ha toccato terra il 9 ottobre, portando distruzione al suo passaggio. Sono state segnalate vittime nella contea di St. Lucie, lungo la costa atlantica della Florida, dove i tornado hanno colpito anche la regione.
L’uragano Milton ha causato molti danni in Florida e Ric Flair ha voluto aiutare. Ha pubblicato sui social media dicendo che non poteva donare 100.000 dollari, ma avrebbe donato 1.000 dollari a un ente di beneficenza a Tampa. Si sentiva in colpa per godersi la sua fama mentre altri soffrivano e ha offerto di inviare la sua bevanda energetica, Wooooo Energy, per aiutare le persone a sentirsi meglio. Ha anche elogiato suo nipote per aver aiutato negli sforzi di recupero. Tuttavia, molti fan non hanno apprezzato il suo post e lo hanno criticato, portandolo a cancellarlo.
Ric Flair fa marcia indietro e cancella tweet controverso sull’uragano Milton
“Mi dispiace tanto essere a Las Vegas a godere dei benefici di essere la persona che sono. Mi dispiace tanto per tutto, per le sofferenze e per tutte le difficoltà che le persone stanno attraversando a Tampa, dove vivo. Non posso darvi 100.000 dollari, ma donerò 1.000 dollari a qualsiasi ente di beneficenza che preferite, e fornirò a Tampa tutte le bevande @woooooenergy necessarie per mantenere alta l’energia di tutti. Tanto rispetto per mio nipote Carter e per tutti i volontari che stanno lavorando così duramente per aiutare negli sforzi di recupero. WOOOOO Energy la offro io! Ditemi solo quando e dove inviarla.”
Ric Flair ha risposto su X esprimendo frustrazione per i commenti negativi, dicendo che stava solo cercando di aiutare e non di fare soldi. Ha sfidato i suoi critici a eguagliare la sua donazione di 1.000 dollari e a mostrare i loro veri nomi, chiedendo onestà nella discussione.
“Sono così stufo di tutti i critici quando sto solo cercando di aiutare e non guadagnare un centesimo! Dimenticate la bevanda energetica, giochiamo al gioco del ‘se riesci a eguagliare la mia donazione di 1.000 dollari’. E per favore, cercate di presentarvi con i vostri veri nomi. Per favore! Se non posso trovarvi su Google, come posso parlare con voi? Almeno lasciate il vostro numero di telefono!”
I’m So Sick Of All The Haters When I’m Just Trying To Help Out & Not Make A Dime For It! Forget The Energy Drink, Let’s Play The Game Of If You Can Match My Donation Of $1,000. And Please Try To Show Up With Your Real Names. Please! If I Can’t Google You, How Can I Talk To You.… pic.twitter.com/Q2wu7aFKoY
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) October 11, 2024
L’uragano Milton ha colpito anche NXT, costringendoli a rinviare gli eventi in programma. I problemi di viaggio causati dall’uragano hanno lasciato molte delle Superstar della NXT bloccati a St. Louis dopo l’episodio dell’8 ottobre al The Factory, rendendo difficile il loro ritorno in sicurezza. Anche se Ric Flair potrebbe aver avuto buone intenzioni, il suo tweet è stato chiaramente di cattivo gusto. In ogni caso, Flair continuerà a ricevere critiche per le sue osservazioni e questo potrebbe non cambiare a breve.