I commenti transfobici di Rick Steiner a Gisele Shaw hanno attirato molta attenzione. Il nome dell’hall of famer WWE ha fatto tendenza sui social media per i peggiori motivi e ora sembra che non gli sarà più permesso tornare a lavorare per la Wrestlecon, la convention durante la quale è accaduto l’increscioso incidente.
PW Insider ha approfondito la questione ed ha riferito che Wrestlecon non è riuscita a contattare Steiner fino a questa mattina. Quando ci sono riusciti hanno comunicato a Rick Steiner che è ora bandito da tutti i futuri eventi di Wrestlecon. Steiner è stato invitato da un espositore terzo e non dalla convention vera e propria.
Non ci sono ancora azioni ufficiali da parte della WWE, anche se è chiaro che la sua situazione sia piuttosto delicata. A parlare ci ha pensato, invece, Chris Jericho, che ha gettato benzine sul fuoco: “Rick Steiner è sempre stato un bullo e l’ha fatta franca perché è uno “Steiner”. Mi fa ridere perché ci sono cascato anch’io quando ha fatto il bullo con me, Eddie, Chris, Oscar, Juvie, ecc. a World War 3 1997!!! Ti copro le spalle Gisele Shaw … e se Rick ha problemi con questo, mi piacerebbe discutere con lui in qualsiasi momento. Siamo nel 2023, amico… cresci un po’!”