In una intervista con Jim Varsallone del Miami Herald, Rick Steiner ha discusso dell’importanza del team composto da lui e suo fratello Scott nella storia della wrestling mondiale.

La cosa più importante è stata quella di avere mio fratello al mio fianco, avere una persona di cui conoscevo lo stile e che conoscesse il mio. Penso che la nostra chimica fosse un fatto di timing e di business, in WCW siamo stati parte della crescita, Turner ha pagato molti soldi per averci assieme. Penso che il nostro stile, molto duro, abbia fatto sì che diventassimo uno dei tag team più importanti della storia. Sono molto orgoglioso di ciò“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.