Ricky Starks è di sicuro da considerare come una delle migliori star giovani della AEW in circolazione, considerando anche la sua recente vittoria contro Chris Jericho a AEW Revolution, che è servita ad elevare maggiormente il suo status. C’è da considerare però che il suo più grande match in PPV risale ad AEW Revolution del 2021, dove assieme a Brian Cage, Ricky Starks ha affrontato Darby Allin e Sting in un street fight match cinematico. Nonostante la sconfitta di Starks e Cage in quella contesa, i fan si ricordano molto bene il match e la performance.

In una recente intervista con Stephanie Chase Starks ha dichiarato quanto segue :” Quella è stata una delle cose più belle che avessi mai fatto. Lavorare con Sting è stato strepitoso.” La cosa particolare era che si trattava del primo match di Sting dal suo ritiro nel 2015, e Starks si è detto molto fortunato per essere stato uno dei primi ad aver avuto l’opportunità di affrontarlo.

Credo tutt’ora che sia il miglior match cinematico nel mondo del wrestling. Non mi importa di cosa dicono gli altri.” Ha dichiarato Starks prima di elogiare Darby Allin per la sua creatività durante la contesa. “Avere l’opportunità di lavorare fianco a fianco con Darby…era bello avere questa collaborazione. Abbiamo fatto del nostro meglio per accertarci di buttare fuori la miglior cosa che potevamo produrre assieme.